Donazioni On Line

Puoi effettuare una donazione on line pagando con carta di credito o Paypal

donazione on line

Destinare il 5x1000 a FIRA è facile

Nella dichiarazione dei redditi (CU, 730 e Modello REDDITI) firmare nella casella “SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE ISCRITTI NEL RUNTS DI CUI ALL'ART. 46, C. 1, DEL D. LGS. 3 LUGLIO 2017, N. 117, COMPRESE LE COOPERATIVE SOCIALI ED ESCLUSE LE IMPRESE SOCIALI COSTITUITE IN FORMA DI SOCIETA’, NONCHE’ SOSTEGNO DELLE ONLUS ISCRITTE ALL’ANAGRAFE”

Nello spazio sottostante la firma scrivere il codice fiscale della Fondazione Italiana per la Ricerca sull’Artrite

FIRA ETS: 97424570154
Fondazione Italiana per la Ricerca in Reumatologia

Donazioni con versamento tramite bonifico

Fondazione Italiana per la Ricerca in Reumatologia
conto corrente: 100000113089
IBAN: IT52 A030 6909 6061 0000 0113 089
BIC: BCITITMM

Banca Intesa Sanpaolo
Filiale: Piazza Paolo Ferrari, 10 - 20121 Milano

Se si effettua un bonifico bancario inviare una email a info@firaonlus.it con nome, cognome, data di nascita, codice fiscale ed indirizzo di residenza a cui spedire la ricevuta.

Grazie per il tuo sostegno!

Ai donatori che desiderano pubblicare un ricordo, un pensiero alla pagina del sito

chiediamo cortesemente di inviarci una mail (info@firaonlus.it) con esplicita autorizzazione alla pubblicazione e la frase da riportare.

Segnaliamo che per ragioni relative alla normativa privacy, a seguito dell’introduzione del GDPR entrato in vigore nel 2018, nel caso nel testo fosse inserito il nominativo di una persona cara, è possibile indicare integralmente solo il nome, mentre il cognome dovrà essere puntato. Esempio: Mario De Rossi - Mario D.R.